[galleria id=”1345″]Passata l’Epifania, che tutte le feste porta via, i giochi del 2011 aspettano solo ed esclusivamente noi. Quale modo migliore per festeggiare il nuovo anno, se non attraverso questa grossa grassa anteprima? Nel post, troverete una lista di tutti i titoli PS3, PSP, Nintendo Wii, DS e Xbox 360 che saranno rilasciati tra gennaio e dicembre, oltre alle varie indiscrezioni che da sempre surclassano il web. Fossimo in voi, anche in coloro che sono sempre super-aggiornati, non perderemmo neanche un rigo dell’articolo. Buona lettura!
Little Big Planet 2: 18 gennaio
Little Big Planet 2 sarà un successone, non abbiamo dubbi. Rilasciato da poco tempo in Giappone, il gioco ha conquistato la critica e i giocatori tutti. Basti pensare al 10/10 di Nowgamer, al 9/10 di Eurogamer, IGN e CVG; per non parlare del 18/20 di Jeuxvideo. La trama si colloca dopo gli avvenimenti dei primi due episodi (l’ultimo dei quali è apparso su PlayStation Portable): il protagonista principale, questa volta, sarà chiamato a sconfiggere The Sucker, il creatore di un aspirapolvere gigantesco che ha risucchiato i Sackboy. Il divertimento sarà assicurato, quindi, mani al portafogli e buone spese!
Mass Effect 2: 18 gennaio
Marvel VS Capcom 3: 15/18 febbraio
Terzo episodio di una tra le serie picchiaduro più amate di sempre, Marvel VS Capcom 3 vanterà una Collector’s Edition con i fiocchi, che ci consentirà di avere un mese di abbonamento gratuito; utilizzare nuovi personaggi; leggere, infine, un fumetto che narra gli inizi delle storie raccontate nel corso dell’avventura videoludica. I video e gli screenshot mostrati sino ad ora non hanno dato adito a dubbi, perciò anche questo giochino, cari lettori, dovrebbe entrare a pieno titolo nella vostra collezione. Come sempre, buone spese!
Child of Eden: data non pervenuta
Dragon Age 2: 8 marzo
Personal Computer, PlayStation 3 e Xbox 360 accoglieranno, in data 8 marzo, il sequel di una saga che, a quanto pare, è destinata al successo. Abbiamo dedicato parecchio spazio all’RPG targato Bioware, ragion per cui, qualora vi siate persi qualcosa, non esitate nel consultare questo link. La software house ha promesso grandi sorprese a tutti i fan. Sono solo parole di circostanza? Speriamo proprio di no. Data l’attesa, il rilascio di un prodotto deludente sarebbe inconcepibile.
Pokemon Black & White: data non pervenuta
Questi sono soltanto alcuni dei giochi che, quest’anno, faranno la loro comparsa. Il post potrebbe essere soggetto a numerosi aggiornamenti, perciò non dimenticate di riconsultarlo. Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!
Per altri approfondimenti sui titoli del 2011, non dimenticate:
– Videogiochi: quali saranno le novità del 2011?
– PS3 2011: i giochi più attesi
– Tomb Raider 9: anteprima imperdibile!






I commenti sono chiusi.