Football Manager 2012: tutte le novità della prossima versione

[galleria id=”1447″]Sta per arrivare Football Manager 2012 e continuano ad arrivare delle informazioni interessanti sul nuovo videogame a base di calcio. Il prodotto videoludico appartenente al genere dei manageriali calcistici ritorna infatti in questa nuova versione che risulta sicuramente interessante dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, del gameplay e delle innovazioni dal punto di vista delle azioni di gioco a disposizione degli utenti. E’ evidente che le possibilità a nostra disposizione saranno davvero tante e ci saranno delle novità interessanti rispetto alle caratteristiche presenti all’interno delle edizioni precedenti del gioco.

Ad esempio nel nuovo Football Manager 2012 potremo usufruire di una rinnovata area per le conferenze stampa, che ci permetterà di entrare ancora di più all’interno del ruolo importante che avremo nelle decisioni da prendere. E quindi avremo la possibilità di rispondere a nuove domande e di far sentire in modo più approfondito la nostra presenza.
 
In questo modo all’interno di Football Manager 2012 sarà molto più interessante immergerci dentro le enormi possibilità di azione offerte dal gameplay del gestionale a base di calcio. Se alleniamo una nazionale avremo poi grandi possibilità di gestire tutti gli aspetti legati alla preparazione dei calciatori e inoltre potremo realizzare anche una nazionale “di prova”, per testare le abilità dei giocatori prima delle competizioni ufficiali.
 
Insomma, sembra proprio che le possibilità di divertimento a nostra disposizione saranno tantissime. Non ci resta altro da fare che attendere l’uscita di Football Manager 2012, in arrivo il prossimo 21 ottobre.

Impostazioni privacy