Ecco perché tantissimi videogiocatori sono infuriati con la famosa attrice Megan Fox

Un vero e proprio putiferio si è scatenato contro il volto di Jennifer’s Body e Transformers, fan in rivolta per la clamorosa decisione.

L’attrice celebre per aver interpretato Mikhaela Banes in Transformers e Jennifer Check in Jennifer’s Body è finita al centro di un’incredibile polemica negli ultimi giorni. Tantissimi appassionati sono sul piede di guerra per una sua performance non troppo fortunata. I fan infatti dopo l’annuncio di qualche mese fa sono passati da un entusiasmo incontrollato a una delusione cocente.

Megan Fox criticata aspramente dai fan, cos'è successo
La 37enne nell’occhio del ciclone per un’interpretazione non all’altezza – games4all.it (fonte foto ANSA)

“Hanno rovinato un capolavoro”, grida più di qualcuno sottolineando come la scelta della casa di produzione sia stata completamente sbagliata. Le proteste e le lamentele sono cominciate ad arrivare all’indomani della pubblicazione di un nuovo videogioco, reso disponibile a partire dal 19 settembre scorso. Non tutti però sono così tragici, c’è qualcuno che non disdegna l’interpretazione.

Perché se la stanno prendendo tutti con Megan Fox?

Megan Fox ha deciso di prestare il proprio aspetto e la propria voce per il personaggio di Nitara, la vampira di Mortal Kombat: Deadly Alliance che è stata reintrodotta nel recente reboot Mortal Kombat 1 a cura di NetherRealm Studios. Lo scorso 19 settembre, il giorno dell’uscita di quest’ultimo capitolo, i fan si sono trovati davanti a uno scempio in piena regola.

Nonostante il personaggio vanti delle combo davvero efficaci, il lavoro che fatto sulla voce non è stato gradito: secondo i fan l’attrice si sarebbe impegnata un po’ troppo poco. “È come se stesse leggendo dal copione, senza alcuna emozione”, commenta Stoney Tha Great su TikTok, l’esperto videoludico, e aggiunge: “Dico solo che se stai interpretando un demone vampiro che succhia il sangue dovresti anche parlare come uno di loro”.

Che erroraccio per il reboot di Mortal Kombat, Megan Fox non è la voce giusta
Al personaggio di Nitara hanno prestato la voce Megan Fox e Cristina Vee Valenzuela – games4all.it (fonte foto Twitter @CristinaVee)

Non solo, perché le battute che le sono state affibbiate invece di incutere terrore fanno sprofondare il giocatore nella monotonia più totale: “Il sangue che verrà versato oggi non sarà il mio” oppure “Combatteremo fino alla morte”. Agli appassionati della saga sarà sicuramente tornata in mente un’altra performance vocale non esattamente azzeccata: quella di Ronda Rousey di Mortal Kombat 11.

Per fortuna, comunque, NeatherRealm ha pensato bene di colmare le lacune di Megan Fox con l’ingaggio di un’altra voce, quella di Cristina Vee Valenzuela – nota soprattutto per Hunter x Hunter – che si è occupata delle urla, dei borbottii e di tutti gli altri vocalizzi in-game, come ha confermato lei stessa in un tweet pubblicato di recente.

Gestione cookie