Beyond Good & Evil PS3 e Xbox 360: immagini

[galleria id=”1225″]La nuova versione di Beyond Good & Evil sarà, a detta dell’azienda di produzione Ubisoft, un videogioco molto interessante per le novità che verranno introdotte, dal punto di vista grafico, tecnico e contenutistico. Ricordiamo infatti che il videogame nella sua prima versione era stato messo a disposizione per piattaforma computer e adesso ritornerà ampiamente rinnovato in due edizioni per console HD. Il nuovo Beyond Good & Evil infatti sarà rilasciato per funzionare su piattaforma PlayStation 3 di Sony e su Xbox 360 di Microsoft. Il videogioco sarà pronto per l’uscita ufficiale nel corso del prossimo anno.

Ubisoft ha spiegato appunto che Beyond Good & Evil per PlayStation 3 e Xbox 360 conterrà delle novità molto entusiasmanti dal punto di vista di ciò che sarà capace di offrire per quanto riguarda la grafica e le caratteristiche tecniche.
 
Per questo motivo l’azienda di produzione ha voluto mettere a disposizione degli screenshots del videogioco tratte proprio dalla nuova versione in corso di realizzazione. Come potete vedere quindi dalle immagini della fotogallery in alto a questa notizia, si tratta di una grafica che ricorda molto quella della precedente edizione di Beyond Good & Evil, per pc.
 
E’ da dire anche che non ci saranno delle differenze per quanto riguarda la trama che sta alla base del videogame. Il nuovo Beyond Good & Evil infatti sarà migliorato dal punto di vista tecnico, ma manterrà le caratteristiche peculiari che naturalmente sono state molto significative per quanto riguarda il successo che il prodotto videoludico ha ottenuto nel corso del tempo fin dalla sua uscita. Vi lasciamo quindi alla visione delle immagini!

Impostazioni privacy