Beyond Good & Evil: nel 2011 su PS3 e Xbox 360

beyond good evil avventureAmmettiamolo, Beyond Good & Evil ha rappresentato un momento importante della storia dei videogiochi su piattaforma computer. Anche se il gioco non è stato rilasciato in tempi troppo recenti, è chiaro che basta nominare il suo titolo per rivivere mentalmente le avventure misteriose ed originali che hanno stregato tantissimi utenti, grazie anche alla grafica molto colorata, agli enigmi da risolvere e all’azione che si incontra nel lungo percorso di gioco. I ricordi però potrebbero presto essere rivissuti in prima persona su altre console videoludiche. Ci riferiamo alla PlayStation 3 di Sony e alla Xbox 360 di Microsoft.

Pare proprio che Beyond Good & Evil voglia ripetere il suo successo raggiunto in occasione del rilascio del videogioco per piattaforma computer con sistemi Windows anche nelle altre due console videoludiche citate sopra.
 
E tutto questo sarà effettuato nel corso del prossimo anno, quando Beyond Good & Evil, secondo quanto emerge dalle dichiarazioni dell’azienda di produzione Ubisoft, verrà reso disponibile anche per piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360.
 
Beyond Good & Evil, con tutte le novità possibili per rendere compatibile il prodotto videoludico sulle due piattaforme, sarà messo a disposizione degli utenti che vorranno acquistarlo sulla due console di gioco attraverso le relative piattaforme videoludiche online. Chi vorrà ottenerlo infatti dovrà fare riferimento a PlayStation Network e a Xbox Live.
 
Naturalmente vi terremo informati sull’argomento, sull’esatta data di uscita del gioco e su eventuali altri dettagli relativi a Beyond Good & Evil nel corso dei prossimi mesi.

Impostazioni privacy