Beyond Good & Evil 2: lo sviluppo continua

Beyond Good & Evil 2, il secondo episodio molto atteso di una serie che ha appassionato con il primo capitolo tantissimi videogiocatori in tutto il pianeta, sta avendo un periodo di sviluppo molto pieno di dubbi ed ipotesi. E’ successo tempo fa che si parlava di una possibile cancellazione del videogioco a causa del lungo periodo di silenzio dopo i primi annunci dello sviluppo del gioco in corso. Poi la casa di produzione del prodotto videoludico ha deciso di intervenire affermando che il prodotto era ancora in piena fase di preparazione e non era stato cancellato. Questo ha rassicurato i fans della serie.

Ma le cose non sono andate comunque in modo molto positivo in seguito, dato che le voci di una possibile cancellazione del progetto di Beyond Good & Evil 2 hanno continuato a circolare per la rete, specialmente in seguito a dei recenti avvenimenti che sono successi nel corso delle ultime settimane, all’interno dell’azienda di produzione del videogame.
 
Infatti ha suscitato parecchio scalpore la notizia della possibilità che il produttore principale del videogioco potesse abbandonare l’azienda. Questo naturalmente poteva significare, tradotto nella pratica, lo stop del progetto. E naturalmente i videogiocatori hanno iniziato a pensare che Beyond Good & Evil 2 potesse rimanere fermo e abbandonato.
 
Ubisoft però è tornata a parlare dell’argomento, rassicurando tutti i videogiocatori che attendono il videogame (e sono davvero tanti!). Beyond Good & Evil 2 si farà, anche perché pare che il produttore del gioco d’azione sia ancora all’interno dell’azienda. Vedremo quindi come evolverà la situazione e se ci saranno in futuro delle novità ulteriori.

Impostazioni privacy