Beyond Good & Evil 2: i motivi del lungo tempo di sviluppo

Beyond Good & Evil 2 è al momento ancora in piena fase di sviluppo. La notizia in realtà, come potete ben immaginare, non rappresenta sicuramente una novità vera e propria, dato che in passato la stessa azienda di produzione aveva confermato la stessa notizia, ma si tratta più che altro di una conferma che rassicura gli utenti che ormai parecchio tempo fa hanno potuto apprezzare il primo capitolo della serie adventure e che quindi adesso aspettano di poter mettere le mani sul nuovo secondo episodio che riprende le avventure e la trama del primo capitolo della saga di giochi di successo famosa in tutto il mondo.

Comunque la conferma questa volta arriva da parte di Michel Ancel, il produttore di Beyond Good & Evil, il quale ha parlato proprio del videogioco in sviluppo durante l’evento videoludico Montpellier In Game svolto in Francia.
 
Ancel ha riferito delle informazioni sullo sviluppo del progetto Beyond Good & Evil, che deve essere considerato ancora in corso. Il produttore ha voluto anche specificare nel dettaglio i motivi per i quali lo sviluppo del videogame sta prendendo tutto questo tempo.
 
Secondo Ancel infatti quello che si vuole creare con Beyond Good & Evil 2 è un prodotto videoludico originale e senza dubbio molto ben fatto. Per questo motivo al gruppo di lavoro che sta creando il videogioco non interessa finire in fretta la progettazione e la realizzazione del videogame.
 
Ma l’unico obiettivo resta quello quindi di svolgere un lavoro ottimo. E per questo sono state scelte poche persone per lavorare al progetto, un lavoro che quindi richiede ancora del tempo prima di essere completamente terminato.

Impostazioni privacy