Assassin’s Creed: nessuno dovrebbe assolutamente perdersi questa parte del gioco

Assassin’s Creed Mirage, ecco quale parte di gioco non dovreste perdervi per nessun motivo. È semplicemente spettacolare!

Lo scorso 5 ottobre, Ubisoft ha lanciato per Windows, PS4, PS5, Xbox One ed Xbox Series X|S il nuovo Assassin’s Creed Mirage. Il capitolo di uno dei franchise più di successo di sempre sta già ottenendo numeri da record, con milioni di utenti pronti a cimentarsi nuovamente nelle avventure dell’assassino più famoso del gaming.

La parte di gioco migliore di tutti gli Assassin's Creed
Assassin’s Creed, la parte di gioco che non dovreste perdervi (screenshot Ubisoft) – Games4all.it

Questo tredicesimo capitolo è ambientato nella Baghdad del IX secolo durante l’epoca d’oro islamica, con la storia che è antecedente alle avventure del protagonista di Valhalla. Se anche voi avete già messo mano al titolo, dovete sapere che c’è una parte di gioco spettacolare e alla quale non dovreste rinunciare per nessun motivo al mondo. Il risultato finale è semplicemente spettacolare.

Assassin’s Creed, ecco quale parte del gioco non dovete perdervi

Se siete fan della saga, probabilmente avrete già iniziato a giocare ad Assassin’s Creed Mirage. C’è in particolare una parte del gioco che sta attirando l’interesse dei gamer ed è semplicemente spettacolare. Ancora una volta Ubisoft e il suo team di sviluppatori ed ingegneri ha fatto passi da gigante, per uno sforzo enorme che sta portando ai frutti sperati.

Questi sono i Salti della Fede più belli di Assassin's Creed
I 5 salti della fede di Assassin’s Creed imperdibili (Screenshot Ubisoft) – Games4all.it

Sicuramente avrete già sentito parlare del Salto della Fede, che viene effettuato una volta raggiunti i punti di interesse in cima a meraviglie architettoniche. Ce ne sono 5 in particolare che non dovreste perdervi in tutti i capitoli del franchise, perché la resa visiva è unica nel suo genere. Il primo è quello che avviene dalla Cattedrale della Santa Croce di Acri, il punto più alto di tutti i capitoli e appartenente al primo videogioco lanciato nel 2007.

Pazzesco anche il Campanile di Giotto a Firenze, che avrete già imparato a conoscere se avete giocato ad Assassin’s Creed 2. Come non menzionare poi la Grande Piramide di Giza, accessibile in Assassin’s Creed Origin e che ha una discesa mozzafiato. Ad attirare l’interesse dei fan ci ha pensato anche il Ciglio di Zeus del Fulmine sul monte di Taigeto, appartenente ad Assassin’s Creed Odyssey. Concludiamo la rassegna col Big Ben in Assassin’s Creed Syndicate, che vi permetterà di avere una vista su tutta Londra ai tempi dell’epoca vittoriana.

Secondo gli esperti del franchise, questi 5 sono i punti panoramici in assoluto più belli di cui si può godere mettendo mano ai tanti capitoli che hanno fatto la storia di Assassin’s Creed. Vi consigliamo di provarli tutti, il Salto della Fede sarà un’esperienza unica e che vi permetterà di godere con mano degli sforzi compiuti da sviluppatori ed ingegneri Ubisoft.

Impostazioni privacy