Assassin’s Creed 3: nuovo trailer dedicato a Desmond [VIDEO]

Assassin’s Creed 3 torna a mostrarsi ai suoi appassionati che lo stanno attendendo con impazienza attraverso un nuovo trailer messo a disposizione dall’azienda di produzione. Ubisoft ha infatti diffuso un nuovo video di Assassin’s Creed 3, che questa volta non è dedicato a Connor, il quale, come sappiamo bene, sarà il personaggio principale del videogame, ma a Desmond, uno dei personaggi storici della saga action adventure di Ubisoft. Grazie a questo video riusciremo a saperne di più, nel giro di poco più di tre minuti, su Desmond Miles e sulla sua storia, da quando fu rapito nel primo episodio fino al gioco attuale.

Naturalmente, grazie al video, riusciremo a sapere maggiori dettagli su ciò che riguarda la trama e l’avventura proposta dal videogioco, ma tutto sarà maggiormente incentrato sulla figura di Desmond Miles, un personaggio che ha fatto appassionare, grazie alle sue azioni e al suo ruolo nella saga videoludica, molti videogiocatori.

Nell’attesa dell’uscita di Assassin’s Creed 3 possiamo quindi rivolgere la nostra attenzione a questa figura, che anche in Assassin’s Creed 3 avrà un suo ruolo ben specifico. La storia di Desmond è in effetti veramente affascinante, fin dalla sua comparsa nel primo Assassin’s Creed, che ebbe un grandissimo successo, dovuto anche alla storia presentata dagli sviluppatori.

Desmond, nel giorno del suo sedicesimo compleanno, fuggì dal luogo in cui viveva, lasciando i suoi genitori, che da sempre erano preoccupati dell’incolumità del figlio. Lasciando il nascondiglio degli Assassini nel deserto, Desmond arrivò fino a New York, dove rimase per nove anni, fino a quando non fu trovato e rapito dall’Abstergo, una multinazionale controllata dai Templari.

I responsabili dell’Abstergo riuscirono a portare Desmond in Italia e a sperimentare con lui il progetto Animus, una macchina capace di leggere le memorie degli antenati del soggetto. Desmond fu comunque minacciato di morte e fu quindi costretto a collaborare con l’Abstergo.

E’ così che iniziò l’avventura del personaggio che abbiamo imparato a conoscere bene nel corso dei vari episodi della serie: Assassin’s Creed, Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations. Il discendente della dinastia degli Assassini, tra i quali possiamo ricordare Altair ed Ezio Auditore, ha dovuto affrontare mille peripezie, fino a questo episodio.

Per sapere quale sarà il suo ruolo in Assassin’s Creed 3 e sperimentare il tutto in prima persona, non possiamo quindi fare altro che attendere l’uscita del nuovo prodotto videoludico di Ubisoft, che sarà disponibile tra poco tempo.

Impostazioni privacy