All’E3 2011 anche la conferenza di Sony sarà in streaming

e3 2011 conferenza sonySarà un’E3 2011 molto particolare quello che si svolgerà a giugno a Los Angeles. E anche la conferenza di Sony sarà visibile in streaming online, attraverso il sito ufficiale dell’azienda di produzione giapponese. Ormai tutte le case produttrici si stanno impegnando per dare la possibilità a chi non può essere presente alla manifestazione a carattere videoludico di partecipare a distanza, attraverso le potenzialità di internet. E quindi anche l’azienda della PlayStation 3 darà questa possibilità agli affezionati utenti e a tutti coloro che vorranno seguire l’evento.

Sarà in particolare il blog PlayStation ad ospitare la diretta live dell’evento tanto atteso. Sembra proprio che dopo la vicenda del PlayStation Network Sony voglia ripartire alla grande grazie anche all’E3 2011 ed agli annunci che saranno effettuati nel corso della conferenza che si svolgerà quando in Italia saranno le 2 della notte tra il 6 e il 7 giugno (a Los Angeles saranno le cinque del pomeriggio del 6 giugno).
 
Ma non è solo questa la notizia interessante, dal momento che sempre sul blog dedicato alla PlayStation saranno presenti delle chat che permetteranno agli utenti collegati di fare delle domande a sviluppatori dell’azienda di produzione. L’E3 2011 sarà importante per Sony anche per le novità e gli annunci dedicati alla nuova PSP 2.
 
Se volete sapere altri dettagli relativi alle conferenze delle società presenti alla prossima edizione dell’E3, ecco gli orari delle conferenze all’E3 2011 di Sony, Microsoft, Nintendo e gli altri. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti dall’importante manifestazione videoludica.

Impostazioni privacy