XFactor: il gioco ufficiale su XBox 360, WII e PS3

Il gioco di XFactor in arrivo su PS3, XBox 360 e Nintendo WII 

Bella notizia per tutti i fan di XFactor, il noto talent show condotto da dj Francesco. Così come Amici Di Maria De Filippi, infatti, anche il programma di RaiDue diventerà ben presto un prodotto videoludico. A svelarlo è stata Deep Silver che ha parlato di un accordo esclusivo con FremantleMedia Enterprises, un ottimo accordo, dato il successo riscosso dalla trasmissione e dai suoi protagonisti: da Noemi a Marco Mengoni. Le console interessate sono XBox 360, Nintendo WII e Play Station 3, molte di più rispetto a quella cui è stato destinato, in via esclusiva, Amici (Nintendo DS).

Disponibile a partire dalla fine di quest’anno, il gioco musicale sarà rilasciato in tutte le lingue dei Paesi in cui il programma è stato trasmesso fino ad adesso, vale a dire: Italia, Regno Unito, Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Germania, Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia.  
 

Georg Larch, responsabile marketing della software house, ha dichiarato che il gioco permetterà di rivivere diverse fasi del talent (dalle audizioni alle esibizioni), in modalità singola o in gruppo, le quali, molto probabilmente, saranno rappresentate rispettivamente da edizioni individuali o duetti. Giudicati dalla conosciutissima giuria, andranno avanti coloro che riusciranno a superare il suo spietato giudizio.  
 

Per adesso, questo è quanto. Continuate a seguirci.  
La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!  
 

Immagini tratte da Zonareality.files.wordpress.com

Impostazioni privacy