Xbox 360: una nuova conferenza stampa di Microsoft

conferenza microsoft xbox 360Presto verrà effettuata una nuova conferenza stampa da parte di Microsoft relativa al mondo Xbox 360. Novità in arrivo quindi per l’universo della piattaforma di gioco di casa Redmond, che nel corso degli anni è riuscita a mantenere una forma splendida e ad affermarsi pienamente nei salotti degli appassionati videogiocatori di tutto il pianeta. E queste novità potrebbero essere molto succose, secondo quanto dicono le indiscrezioni e le supposizioni che circolano in questo periodo in giro per la rete. Ancora in effetti si sa davvero poco al riguardo, ma le ipotesi non mancano di certo.

Si parla infatti di diversi videogiochi che potrebbero essere annunciati nel corso di questa conferenza stampa da parte dell’azienda di produzione, che ancora non ha detto nulla sull’evento. Addirittura non è stata ancora confermata nemmeno la data nella quale si svolgerà questa conferenza, anche se molti parlano del prossimo giovedì.
 
C’è chi parla di qualcosa di nuovo che potrebbe far parte dell’universo di Kinect, la periferica per Xbox 360 che ha ottenuto un buon successo nel corso dei mesi passati. Magari potrebbero arrivare dei nuovi videogames compatibili con Kinect. Altri parlano invece di qualcosa che potrebbe avere a che fare con il marchio Gears of War.
 
Insomma, si fanno numerose ipotesi ma nessuno può sapere che cosa bolle in pentola. Quindi non ci resta altro da fare che attendere l’arrivo di questa conferenza stampa di Microsoft, che potrebbe riservarci delle ottime sorprese. Naturalmente vi terremo aggiornati non appena se ne saprà di più, anche attraverso la nostra pagina su Facebook.

Impostazioni privacy