WWE 2K14: news e gameplay [FOTO]

[galleria id=”1945″]WWE 2K14, con news davvero interessanti e un gameplay da non perdere, ci accompagna con un’offerta di gioco piuttosto ampia. Viene proposta la storia dei lottatori suddivisa in diversi nuclei tematici. Questi ultimi sono tutti da scoprire, visto che assicurano un coinvolgimento certo. D’altronde i vari combattimenti sono dotati di obiettivi storici in-game, in modo che i giocatori riescano ad entrare maggiormente nelle dinamiche di gioco, mettendo in atto delle mosse che sono state realmente usate nella storia della lotta.

Una tendenza, quindi, al realismo molto evidente, che si manifesta anche nei momenti più decisivi degli scontri. Naturalmente non bastano soltanto le mosse “storiche” a decretare chi sarà il vincitore. L’obiettivo affidato al giocatore è anche quello di inventare delle mosse totalmente nuove, per creare delle sfide imperdibili.

Gli incontri di lotta possono diventare anche più accattivanti grazie ai movimenti compiuti dalla telecamera, che ci trasportano in una dimensione totalmente nuova e particolarmente avvincente. Per i giocatori non si tratta soltanto di riuscire a conquistare la vittoria finale, infatti il gioco è pieno di obiettivi da portare a termine, se consideriamo tutta la serie di sbloccabili e collezionabili.

Tutto ciò si può riscontrare facilmente, perché il gioco è caratterizzato da un ritmo molto veloce. Gli incontri si mostrano fluidi, anche perché sono incentrati su delle animazioni che sono state riviste, anche per un impatto dei colpi più decisivo.

Da questo punto di vista il gioco appare soddisfare le esigenze di due categorie di giocatori. Da un lato ci sono i nostalgici, appassionati della lotta, che non vedono l’ora di poter rivivere tutte quelle mosse che sono state realmente messe in campo. Dall’altro ci sono quei giocatori nuovi, che vogliono magari sperimentarsi in un campo, nel quale non si sono mai cimentati.

WWE 2K14 è capace di scatenare emozioni adrenaliniche fino all’ultimo minuto, perché il realismo a cui è improntato riesce veramente a rivelarsi soddisfacente. Anche per queste caratteristiche il prodotto videoludico in questione è particolarmente atteso, visto che non si può fare a meno di esserne presi totalmente.

Fino a questo momento abbiamo avuto soltanto dei piccoli assaggi di un gameplay che si rivela davvero ricco ed emozionante. A fare la differenza sono tanti elementi, che costituiscono delle carte in regola, per fondare in maniera basilare il successo di WWE 2K14. Staremo a vedere, intanto voi preparatevi per delle sfide impareggiabili!

Impostazioni privacy