Wii Play Motion: data di uscita europea

[galleria id=”1317″]Il mese di giugno sarà particolarmente benigno con i fan della Nintendo. Si accompagnerà alle uscite blasonate già citate in precedenza, un’altra produzione tanto attesa, Wii Play Motion. E’ stata, infatti, resa pubblica la sua data di uscita. Il gioco in questione non è altro che il sequel di Wii Play, gioco che fu cruciale, insieme a Wii Sports, per la diffusione ed il successo del Nintendo Wii. Si preannuncia un’estate piena di minigiochi per i fan della compagnia di Kyoto.

Per la precisione sarà il 24 giugno a salutare l’arrivo in Europa di Wii Play Motion sulla console da casa Nintendo, raccolta di minigame che promette tanto divertimento.
 
Wii Play Motion fornirà ai giocatori dodici minigiochi che sfrutteranno a pieno l’evoluto controller del Nintendo Wii. Verrà venduto in bundle con il gioco il Wii Remote Plus, cioè la versione del primo pad dotato di controlli motion based a cui è stato aggiunto il Wii Motion Plus, che ne migliora le prestazioni.
 
Wii Play Motion si distinguerà per la varietà dei giochi offerti che spazieranno per sistema di gioco e di ambientazione. C’è ad esempio Wind Runner, in cui si dovrà guidare il proprio Mii, dotato di roller skate ed armato di ombrello, alal fine di una corsa. Il Wii Remote Plus andrà usato per modificare l’angolazione dell’ombrello per far guadagnare velocità al propri alter ego digitale.
 
Un altro minigioco che sarà contenuto on Wii Play Motion sarà Treasure Twirl, in cui si dovrà usare il Wii Remote Plus per raccolgere tesori speduri negli abissi marini. Infine, ci sarà Cone Zone in cui ci si dovrà cimentare con il mestiere di gelataio.
 
Tutti i minigame di Wii Motion Plus potranno essere giocati sia in single player che in multiplayer. L’utente potrà condividere online la propoia esperienza di gioco con altri tre giocatori.
 
L’appuntamento è quindi fissato per il 24 giugno, giorno in cui ci si potrà portare a casa Wii Play Motion ed un Wii Remote Plus.

Impostazioni privacy