Trivial Pursuit per iPhone, iPod Touch e iPad

trivial pursuit iphoneIl Trivial Pursuit di Electronic Arts per iPhone è un gioco molto divertente, che in tutto e per tutto sembra rispecchiare le caratteristiche del noto gioco da tavolo. Sicuramente si presta a far trascorrere molti momenti all’insegna dell’intrattenimento. Le modalità di gioco sono quelle tipiche di questo tipo di gioco. Gli utenti hanno a loro disposizione il classico tabellone di gioco e il dado. Ogni giocatore ha anche il suo segnaposto, che aiuta ad indicare il percorso compiuto. In questo modo siamo pronti a giocare ovunque siamo, utilizzando il nostro dispositivo mobile.

Il nostro smartphone si presta ad essere un ottimo strumento per giocare e per allietare i nostri momenti. Non dobbiamo fare altro che rispondere alle domande previste dal gioco. Per quanto riguarda proprio le domande, dobbiamo specificare che il pacchetto base ne fornisce una certa quantità. In ogni caso possiamo ampliare il numero delle domande disponibili, acquistando altri pacchetti disponibili per il download al costo di 79 centesimi ciascuno. Gli argomenti presi in considerazione dalle domande sono diversi.
 
Si spazia dalla cultura allo sport, dal cinema alla televisione e a molto altro ancora. Chi lo desidera può anche giocare usufruendo della modalità Pursuit. In questo caso i giocatori devono superare vari livelli che si presentano via via.
 
Ogni livello presenta un percorso di diversa lunghezza, che deve essere portato avanti con il minor numero possibile di domande. Gli utenti possono scegliere se giocare in multiplayer fino a quattro giocatori con lo stesso dispositivo. In alternativa possono collegarsi ad una rete WiFi, anche se solo in locale.

Impostazioni privacy