Top 5 dei migliori giochi di Ubisoft secondo Games4All

top 5 giochi ubisoft games4allIniziando a realizzare una top 5 dei migliori giochi di Ubisoft, secondo Games4All, non si può non notare che si tratta in ogni caso di un insieme di videogames che hanno appassionato tantissimi giocatori. Grazie a questi giochi si possono vivere delle entusiasmanti avventure alle prese con diverse trame che regalano delle azioni di gioco intense. Spesso sentiamo parlare di diversi titoli videoludici, ma non sempre sappiamo che si tratta di videogames appartenenti ad una casa di produzione in particolare. Ecco alcuni dei migliori prodotti di Ubisoft. Vi auguro buona lettura, ricordandovi che questa è una classifica soggettiva e i pareri possono essere diversi.

1. ASSASSIN’S CREED 2
giochi ubisoft assassin s creed 2
Sicuramente non si può non parlare in questa classifica di Assassin’s Creed 2, un videogame che ha contribuito a tutti gli effetti a scrivere la storia recente dei prodotti videoludici. Grazie a questo gioco gli appassionati dei giochi d’avventura e di azione hanno avuto la possibilità di immergersi all’interno di una trama fatta di intense scene, di combattimenti avvincenti e di una vicenda storica molto interessante.
 
2. TOM CLANCY’S H.A.W.X. 2
giochi ubisoft tom clancy s h a w x
Guerra, combattimenti aerei e non sono delle caratteristiche alla base dell’avventura movimentata che ci mette a disposizione questo interessante videogioco d’azione. Con Tom Clancy’s H.A.W.X. 2 potremo sperimentare diverse possibilità di divertimento, grazie ad ambientazioni famosissime e a tecnologie innovative da sperimentare.
 
3. PRINCE OF PERSIA LE SABBIE DIMENTICATE
giochi ubisoft prince of persia le sabbie dimenticate
Un altro videogame d’avventura che non possiamo non citare in questa classifica è Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate. L’intera serie Prince of Persia è stata molto apprezzata nel corso del tempo, grazie alle differenti caratteristiche, dal punto di vista della grafica e del gameplay che offre. Con questo episodio avremo la possibilità di rivivere delle avventure molto coinvolgenti alla conquista del potere!
 
4. RAYMAN 3D
giochi ubisoft rayman 3d
Questo nuovo Rayman in 3D per la piattaforma di gioco Nintendo 3DS ci permette di rivivere un’avventura che conosciamo molto bene. Si tratta in particolare di una riedizione di Rayman 2, uscito parecchio tempo fa su Dreamcast. E’ questa una versione del gioco che è stata ampiamente apprezzata dai giocatori per le sue caratteristiche.
 
5. BEYOND GOOD & EVIL
giochi ubisoft beyond good and evil
L’avventura di Beyond Good & Evil, un gioco che ha fatto la storia dei videogames, ritorna ad allietare le nostre giornate con un episodio completamente in alta definizione, con una grafica rinnovata e tantissimi spunti per rivivere un’azione di gioco piena di colpi di scena e di enigmi da risolvere. Anche qui saremo alle prese con una lunga missione da portare a termine grazie ad abilità ed astuzia.
 
Se vi piacciono i giochi di Ubisoft e volete saperne di più sui prodotti videoludici dell’azienda di produzione, ecco tutte le novità:
 
Nuova Nintendo 3DS: il parere di Ubisoft sui giochi
Nintendo 3DS: la line up della Ubisoft con le date di uscita
Assassin’s Creed: Brotherhood – Ubisoft pensa in grande
Ubisoft: NGP e Nintendo 3DS sono la priorità

Impostazioni privacy