Nintendo 3DS: la line up della Ubisoft con le date di uscita

Come un masso inerte che cadendo da una rupe prende velocità, così si sta muovendo la situazione intorno al Nintendo 3DS, il quale ha visto la sua apparizione ufficiale europea il 19 gennaio, nella conferenza di Amsterdam e da allora è stato un susseguirsi sempre più rapido di news provenienti non solo dalla compagnia di Kyoto, ma anche dalle tante software house che stanno sviluppando giochi per la nuova macchina e che hanno intenzione di supportare il suo lancio europeo.

A timbrare il cartellino è stavolta la Ubisoft. La software house ha reso nota la sua line up di supporto al Nintendo 3DS, con contorno di date di uscita.
 
E’ d’uopo dire subito che la Ubisoft ha previsto di far uscire ben otto giochi sulla nuova console protatile della Grande N, almeno sino alla metà del 2011. Di questi ben quattro contribuiranno a srotolare il tappeto rosso con cui verrà accolta la macchina da gioco, giacchè ne condvideranno la data di uscita, il 25 marzo 2011.
 
Le produzioni sono poi tutte di primo piano, con Ghost Recon e Splinter Cell, successi colossali sulle console da casa e sui PC, nonchè con la presenza di un personaggio entrato nell’immaginario videoludico da tempo, Rayman.
 
Fa sorridere, ma è una cosa cui ci si dovrà abituare, come praticamente tutti i giochi previsti presentano il titolo seguito dalla parola “3D”, evidentemente i publisher sanno che la visualizzazione in tre dimensioni sarà una delle feature più attraenti del Nintendo 3DS.
 
Di seguito, ecco la line up di lancio della Ubisoft:
 
◦Asphalt 3D – 25 marzo
◦Rayman 3D – 25 marzo
◦Tom Clancy’s Ghost Recon: Shadow Wars 3D – 25 marzo
◦Tom Clancy’s Splinter Cell 3D – 25 marzo
◦Combat of Giants: Dinosaurs 3D – 1 aprile
◦Rabbids 3D – 1 aprile
◦Driver: Renegade 3D – metà 2011
◦James Noir’s Hollywood Crimes – metà 2011

Impostazioni privacy