Tomb Raider: nuovo episodio il prossimo anno?

La serie Tomb Raider si arricchisce di alcune novità molto interessanti relativamente ad un nuovo possibile episodio della saga tanto amata che potrebbe arrivare entro il prossimo anno. Il 2011 quindi, almeno nella parte finale dell’anno, potrebbe quindi vedere l’uscita di un nuovo videogame appartenente al marchio in questione. Dopo la rivelazione del titolo videoludico che si è del tutto discostato dalla serie, quello che qualche mese fa abbiamo visto come un possibile inizio di una serie inedita avente come protagonista Lara Croft, ma più direzionato verso un altro stile di gioco, adesso si parla nuovamente dell’originale serie Tomb Raider.

Non si sa ancora nulla su questo nuovo eventuale titolo, ma è chiaro che, se la notizia fosse confermata, potrebbe essere qualcosa di molto interessante, dato il successo che ha avuto la serie fin dalle sue origini. Nessuna informazione arriva infatti sulla trama, sul gameplay e sul prezzo del gioco che riprende la serie Tomb Raider.
 
Niente si sa nemmeno sul titolo che l’inedito videogame potrebbe avere. C’è chi parla di un possibile “Tomb Raider: Downfall”, ma si tratta ovviamente solo di pure indiscrezioni che dovrebbero essere confermate o smentite da parte dell’azienda interessata al progetto.
 
Secondo chi ha diffuso le notizie in questione comunque l’inedito videogioco appartenente alla serie Tomb Raider potrebbe essere disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori entro la fine del 2011 e sarebbe a disposizione per le seguenti piattaforme di gioco: computer con sistemi operativi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. Vedremo quindi in futuro se le notizie saranno confermate da Crystal Dynamics, che dovrebbe essere l’azienda di sviluppo del gioco.
 
Nel video, il trailer di Tomb Raider Underworld, l’ottavo episodio della saga Tomb Raider.

Impostazioni privacy