Tokyo Game Show 2010, Parasite Eve PSP: conferme

Tokyo Game Show 2010, Parasite Eve PSP: conferme
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Parasite Eve PSP, confermata la data di rilascio!

Parasite Eve PSP. Buone nuove, almeno per i nostri colleghi giapponesi, i quali, oltre a poter vivere il Tokyo Game Show 2010 da vicino, godono di molti altri vantaggi: basti pensare, per esempio, ai notevoli scarti temporali tra le nostre e le loro date di rilascio. Non a caso, è proprio di questo che vogliamo parlarvi: la sexy Aya Brea, lo diciamo con un pizzico di invidia, farà la sua attesisssima comparsa pochissimi giorni prima di Natale, il 22 dicembre di quest’anno. Ovviamente, non qui, ma nelle terre del Sol Levante. Noi, invece, dovremo aspettare il 2011.

Non c’è ancora una data certa. Speriamo non si tratti di una attesa snervante. Parasite Eve The 3rd Birthday, infatti, sembra promettere davvero bene; d’altra parte, Aya è una garanzia, dovrebbe esserlo, dati i precedenti della serie: Parasite Eve 2 è uno tra i giochi di ruolo più belli di sempre, uno di quelli che fatichi a dimenticare. Non credete?

Incrociate le dita assieme a noi, cari lettori.
Il nostro Facebook vi aspetta. Alla prossima!

225

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 17/09/2010 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici