The Sims Social su Facebook: in arrivo anche le carriere?

the sims social facebook carriereUna novità importante per The Sims Social su Facebook. A quanto pare gli sviluppatori sono al lavoro per aggiungere delle funzionalità e per migliorare quelle già esistenti. Il famoso gioco non avrebbe certo bisogno di spunti di innovazione, perché comunque grande è il riscontro da parte di tutti gli utenti che amano giocare sul noto social network, però un piccolo rinnovamento non può che fare bene al successo del gioco. Non si sa ancora di preciso in che cosa consisterà il tutto.

Si sa però che sul gioco gratuito sulla popolare rete sociale saranno introdotte anche le carriere, secondo un progetto che è ancora in cantiere, ma che presto dovrebbe trovare la sua completa attuazione. Secondo alcuni rumors si pensa che i personaggi di The Sims Social possono scegliere quale carriera intraprendere e passare da un livello all’altro.

Il tutto consisterà nel mettere a punto delle missioni specifiche che riguardano una determinata carriera che si è scelta, proprio come accade nella versione del gioco disponibile per PC. In questo modo sicuramente le nostre avventure con i personaggi di The Sims saranno molto più interessanti.

Gli utenti potranno sicuramente divertirsi molto di più nel far compiere le varie missioni ai loro personaggi virtuali, per i quali è offerta una opportunità in più, che arricchisce l’azione di gioco e contribuisce a rendere il gioco stesso molto più dinamico. Per giocare a The Sims Social basta visitare l’apposita pagina su Facebook.

Impostazioni privacy