The Sims Social: espansioni per il terreno in arrivo?

the sims social espansioni terrenoMolti di voi conosceranno sicuramente The Sims Social. Si tratta del gioco di simulazione che prende spunto da The Sims per arrivare anche su Facebook. Il videogioco ha conquistato tantissimi iscritti al social network anche perché è ovviamente del tutto gratuito e consente di vivere un’esperienza di gioco davvero completa. Qualcuno ha notato negli ultimi giorni dei cambiamenti all’interno dell’interfaccia del gioco, che fanno pensare a delle nuove espansioni per il terreno che potrebbero arrivare in futuro. Vediamo di cosa si tratta.

In pratica nel corso dell’ultimo aggiornamento, avvenuto qualche giorno fa, gli sviluppatori del gioco hanno introdotto delle novità all’interno di The Sims Social su Facebook. Sono stati rimossi i confini delle varie abitazioni e inoltre sono presenti dei terreni nella zona circostante.

L’unica spiegazione è quella che vedrebbe la possibilità di introdurre, in un futuro che non sembra troppo lontano, delle nuove espansioni per i terreni. Con l’ultimo update del gioco infatti sono stati effettuati questi cambiamenti, ma si tratta di modifiche puramente grafiche. Al momento quindi non si sa se nascondono altri aggiornamenti futuri.

Nulla è infatti stato detto da parte degli sviluppatori che si occupano del gioco gratuito su Facebook. Al momento quindi dobbiamo “accontentarci” di avere una nuova grafica, almeno per quanto riguarda i confini delle nostre case, e attendere ancora un po’. Per giocare a The Sims Social basta visitare l’apposita app su Facebook.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy