The Sims 3 Master Suite Stuff: disponibile il nuovo pack di contenuti extra

Si chiama The Sims 3 Master Suite Stuff ed è il nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi disponibile per il videogioco di simulazione di vita reale. Si tratta di un pack di contenuti extra messo a disposizione degli utenti che apprezzano la serie di videogiochi in occasione della ricorrenza di San Valentino, sempre più vicina. In effetti i contenuti presenti in questo nuovo pacchetto sono dedicati proprio alla creazione di un’atmosfera molto romantica all’interno del gioco. Vediamo quindi tutte le novità contenute all’interno di questo nuovo pacchetto.

La casa di produzione, Electronic Arts, ha messo a disposizione proprio in questi giorni il nuovo pacchetto che promette di raggiungere nuove esperienze di gioco all’avventura offerta dal gioco di simulazione. Si tratta di contenuti molto interessanti che arricchiranno le nostre avventure dandoci altre occasioni di divertimento.

Non ci saranno solo ambientazioni e mobili, ma The Sims 3 si arricchirà anche di interessanti vestiti a tema e acconciature per i nostri personaggi virtuali. Ci saranno quindi letti a baldacchino, componenti per arredare il bagno, vasche molto eleganti, completini romantici ed acconciature moderne da non perdere.

Ricordiamo che il nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi per The Sims 3 è già disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori attraverso lo store online dell’azienda di produzione o anche nei negozi specializzati. Il pack è disponibile per PC e Mac ed ha un costo di 19,99 euro.

Categorie Dlc
Impostazioni privacy