The Last Story: Shonen Jump svela due potenti stregoni!

Due nuovi personaggi per The Last Story! 

The Last Story continua a sorprenderci: Hironobu Sakaguchi sta facendo davvero un lavoro con i fiocchi e i controfiocchi. Qualora vi siate persi qualche novità, non esitate nel consultare i nostri articoli sul nuovo gioiellino per Nintendo WII. A dirla tutta, dopo l’ennesimo scatto pubblicato da Shonen Jump, siamo davvero dispiaciuti che il titolo non faccia la sua comparsa anche su PlayStation 3 e XBOX 360. Forse, però, è meglio così: rilasciare un gioco in esclusiva significa creare una propria identità nel mercato videoludico, una alleanza ancora più forte rispetto a quelle che Square sta mettendo in atto ora con SONY e Microsoft. Detto questo, veniamo al dunque.

I personaggi che vedete all’inizio del post sono Jackal e Manamia, due esperti delle arti magiche: il primo è un potente stregone; la seconda, invece, una maga bianca dagli enormi poteri curativi. Si tratta di due personaggi davvero interessanti: il party, per coloro che potranno giocarci, sarà un vero e proprio portento! 
 

Square non ha ancora annunciato la data occidentale del titolo; in Giappone, invece, farà la sua comparsa entro e non oltre la fine di quest’anno.  
 

Come sempre, aspettiamo… 
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy