Super Street Fighter 4 3D: come ottenere Blanka dorato

Qualcosa si muove sul fronte online per il Nintendo 3DS. A quanto pare la Capcom ha rilasciato il primo contenuto aggiuntivo per Super Street Fighter 4 3D, che, allo stato, è sostanzialmente il gioco migliore che sia uscito sulla nuova console portatile della Grande N, che riporta sullo schermo in tre dimensioni del 3DS tutta l’azione ed il fascino del titolo che ha ridato freschezza alla saga di picchiaduro più duratura di sempre.

Come si diceva, è arrivato il primo contenuto aggiuntivo per per Street Fighter 4 3D, nella forma di un modellino dorato di uno dei suoi personaggi, Blanka per la precisione.
 
Sembra effettivamente un pò poco, però può dare l’idea della funzione SpotPass del Nintendo 3DS, che riguarda proprio i dlc che ogni software house potrà distribuire per i propri titoli.
 
Per ottenere la statuetta dorata del verde personaggio del popolare picchiaduro basterà seguire alcuni passi molto semplici. Prima di tutto bisongerà disporre un una connessione internet in Wi – Fi. Una volta online si procederà al caricamento poi Street Fighter 4 3D.
 
Dal menù principale del picchiaduro si dovrà selezionare l’opzione “Collezione modellini”. Ciò porterà l’utente in un’ulteriore schermata alla fine della quale sarà evidenziata la parola “CODICE”, che andrà cliccata.
 
A questo punto si arriva la momento più importante per conseguire la miniatura di Blanka dorato, si dovrà immettere il seguente codice: DmdkeRvbxc. Finalmente si avrà un Blanka di settimo livello con statuetta annessa.
 
Da notare che il codice va inserito come è scritto cioè con le indicate dimensioni delle lettere.

Impostazioni privacy