Super Mario si gioca su iPhone con 64 pixel

Non si chiama Super Mario, ma a tutti gli effetti è un gioco su iPhone dalle caratteristiche interessanti che ricordano proprio le peculiarità del prodotto videoludico di Nintendo. Solo che ha una grafica con 64 pixel. Sicuramente il risultato sarà molto gradito a tutti i giocatori che non possono fare a meno di apprezzare le caratteristiche del gameplay dei giochi della serie Super Mario. Il videogame mobile si chiama Pixel Land e può essere scaricato dall’App Store.

Tempo fa il gioco era stato presentato come un prodotto videoludico molto interessante. Il suo nome originario era “Super Pixel Bros“, ma problemi per il collegamento con il marchio Super Mario, al quale si ispira, hanno obbligato l’azienda di produzione a rivedere un po’ i piani.

Adesso il videogioco ritorna disponibile con un altro nome, Pixel Land, che ci mette di fronte ad un mondo molto colorato fatto di tanti quadratini, tanti piccoli pixel. L’obiettivo del gioco è quello di muoversi dentro un percorso fatto di una griglia con 8 x 8 pixel. Con un totale di 64 pixel avremo a disposizione un platform molto curioso.

Si tratta di un gioco originale perché dovremo aiutare il nostro Super Mario, un pixel rosso, a superare gli ostacoli, fatti di altri pixel colorati, e ad avanzare nel percorso di gioco. Il videogioco si può scaricare da App Store, come sempre, al prezzo di 0,99 euro.

Impostazioni privacy