Square Enix e Yahoo unite per Monster X Dragon!

Square Enix e Yahoo unite per Monster X Dragon!
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

square enix yahoo monster x dragon

Square Enix e Yahoo sono convinte di poter sorprendere tutti con Monster X Dragon, il primo grande gioco nato dalla loro collaborazione. Hanno iniziato a testarlo solo la scorsa settimana, ma già non vedono l’ora di pubblicarlo per Personal Computer. Ma in cosa consiste esattamente questa nuova avventura? E quali sono le novità che i due sviluppatori hanno voluto apportare? Anzitutto, stiamo parlando di un RPG strategico che ricorda diversi giochi già pubblicati dalla signora indiscussa dei giochi di ruolo. Le battaglie, per esempio, avverranno a colpi di carte da gioco. Ma non è finita qui.

Square ha assicurato che, in un mondo abitato da dragoni e tempestato di cristalli, la modalità multiplayer consentirà a ben cento gamer di scontrarsi in battaglia. Delle news stupende, non c’è che dire! Informazioni che non ci fanno dubitare sul perché le case di sviluppo abbiano definito il genere del titolo per PCMassively Multiplayer Online Active Time Strategy“.

Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo: Monster X Dragon ci interessa davvero.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

236

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 06/10/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici