Spartacus Legends: uscita e trailer [FOTO & VIDEO]

[galleria id=”1821″]Spartacus Legends è disponibile in uscita e si sa il trailer. In particolare, per quanto riguarda la data di uscita, il gioco è in vendita a partire dal 26 giugno su Xbox Live. C’è anche un’altra data da prendere in considerazione. Si tratta del 25 giugno, a partire dal quale giorno il gioco è stato messo a disposizione su PlayStation Network in America. Molto interessanti anche le prime immagini del gioco, che hanno dato, fin dall’inizio, l’idea di quello che poteva essere il gameplay.

E’ proprio a partire da questi indizi che si è compreso come il videogioco sia un adattamento videoludico della serie televisiva Spartacus, che viene trasmessa in Italia sul canale televisivo Sky Uno. I giocatori si troveranno ad impersonare i gladiatori, alle prese con una vita piuttosto dura. Dovranno cimentarsi in addestramenti e in combattimenti a volte anche cruenti.

L’obiettivo è quello di diventare molto famosi. A questo proposito dobbiamo dire che il gioco mette a nostra disposizione tutti gli strumenti per raggiungere l’obiettivo. Si ha un sistema di sviluppo delle abilità molto intuitivo e ci sono numerose combinazioni di armi letali. Tutto questo armamentario consente di personalizzare anche i gladiatori, per renderli più abili nello sconfiggere gli avversari.

Ma chi, nello specifico, può impersonare il giocatore? Può assumere i panni di Spartacus, di Crisso o di un gladiatore personalizzato. Per la realizzazione di quest’ultimo c’è un apposito editor. Per quanto riguarda l’azione di gioco, gli appassionati possono scegliere la modalità single player, ma anche quella multiplayer online e offline.

Sono presenti delle classifiche a livello mondiale e, di volta in volta, i giocatori potranno cimentarsi nello sblocco di determinati obiettivi. Un gioco davvero molto interessante, che ci propone un’avventura tutta da vivere fin dall’inizio. Sicuramente riuscirà ad essere apprezzato dagli appassionati del genere, che non vedevano l’ora di poter usufruire di un prodotto videoludico innovativo e basato su una serie televisiva di successo.

Senza dubbio questo videogioco, che ci propone tanti spunti per un’avventura avvincente, riuscirà a coinvolgere tantissimi utenti. Per questo non possiamo fare altro che entrare a far parte dell’avventura proposta dal nuovo titolo, mettendo alla prova tutte le nostre abilità alle prese con delle caratteristiche molto coinvolgenti. Il gioco, imperdibile per i fans della serie tv, è disponibile dal 26 giugno su Xbox 360, attraverso la piattaforma Xbox Live di Microsoft.

Impostazioni privacy