Sony PlayStation Phone: sei videogiochi installati nello smartphone

Sul Sony PlayStation Phone ci saranno sei videogiochi installati che permetteranno agli utenti dello smartphone di Sony Ericsson di iniziare a giocare in tempi brevi direttamente dopo l’acquisto del prodotto mobile dedicato anche all’intrattenimento digitale. Il nuovo telefono-console dell’azienda di produzione della PS3 infatti, secondo quanto emerge da alcune dichiarazioni che sono state diffuse sulla rete, avrà al suo interno preinstallati ben sei divertenti videogames, che saranno in grado sicuramente di far felici gli appassionati videogiocatori. Vediamo quindi di cosa si tratta nello specifico.

L’annuncio arriva dal direttore del reparto marketing dell’azienda di produzione, David Hilton, il quale ha spiegato le novità che interessano il settore dei videogiochi per quanto riguarda il nuovo Sony Ericsson Xperia Play. Nella giornata di ieri abbiamo avuto modo di vedere nello specifico la data di uscita ed una scheda tecnica del nuovo Sony PlayStation Phone.
 
Adesso i dettagli che riguardano il PlayStation Phone di Sony sono relativi principalmente ai videogiochi. I prodotti videoludici preinstallati sul dispositivo mobile sono i seguenti: The Sims 3, Tetris, FIFA 10, Crash Bandicoot, Star Battalion e Bruce Lee: Dragon Warriors.
 
Come vedete si tratta di videogames molto conosciuti ed affermati nel settore. Il PlayStation Phone, che abbiamo visto spesso con tanti dettagli e tante foto, si avvicinerà quindi sempre più ad una console. Adesso dobbiamo quindi attendere solo la data di uscita del prodotto.

Impostazioni privacy