PlayStation Phone, foto e dettagli: sarà una console?

playstation phone prime foto 

Tutti lo aspettano, nessuno lo conosce: PlayStation Phone è la novità indiscussa di SONY, una novità che potrebbe vedere la luce persino verso la fine di questo anno. Una ipotesi molto difficile, a dire il vero, ma non per questo inattendibile: la notizia, infatti, viene da un sito di razza come Engadget che, tempo fa, tra l’altro, svelò importanti dettagli a proposito di iPhone 4. La foto che vedete è autentica, hanno scritto quelli della redazione. Il nuovo aggeggio somiglia molto a PSP Go, il primo grande fallimento del colosso aziendale: speriamo che PS Phone non faccia la stessa fine!

PlayStation Phone avrebbe le funzionalità di un avanzatissimo telefono cellulare: sarebbe dotato persino di Android 3.0 per far funzionare giochi appositamente realizzati per il consumatore. Speriamo non sia destinato a diventare una nuova console. Vogliamo dei veri giochi, e non dei giochini schiaccia-tempo! 
 

Il periodo di rilascio più attendibile resta l’ultimo trimestre dell’anno. Non è impossibile, ma neanche molto credibile, l’idea che SONY riesca a sfornare questo gioiellino per le vacanze natalizie. Mai dire mai? Staremo a vedere. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook
Alla prossima!

Impostazioni privacy