Sony e le indiscrezioni sul PSP Phone

playstation phone sonySul PlayStation Phone di Sony è stato detto tanto nel corso degli ultimi giorni. Non passa ormai una settimana che non arrivino nuove informazioni, ancora non confermate in alcun modo, ma neppure smentite, da parte dell’azienda di produzione giapponese. Non sappiamo ancora dire nulla sull’argomento di maggiormente preciso, anche perché si sa davvero poco sull’eventuale telefono-console di Sony che potrebbe arrivare in un tempo non ancora precisato. Fatto sta che la distanza tra il PlayStation Phone e la futura PlayStation Portable 2 si fa sempre più piccola ed aumentano i dubbi.

In fin dei conti i due prodotti sarebbero molto vicini dal punto di vista concettuale in tante caratteristiche e secondo molti la prossima console mobile di Sony, la PSP 2, e l’eventuale smartphone sarebbero in realtà la stessa cosa.
 
Comunque per saperlo non dobbiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni che andrebbero a confermare o smentire l’ipotesi. Nel frattempo per “complicare” le cose arrivano anche dei dettagli da una dichiarazione di Masaru Kato dell’azienda giapponese, relativa proprio ai progetti futuri dell’azienda per quanto riguarda il PlayStation Phone (o la PSP 2!).
 
Ecco cosa è stato detto:
 

”C’è un mercato dei giochi basato sui cellulari. Non è che non lo stiamo prendendo in considerazione. Guarderemo a quel mercato nel tentativo di sviluppare una strategia per il futuro. Quando i tempi saranno maturi, probabilmente potremo annunciarvi il nuovo prodotto (legato al mondo PSP) che avremo realizzato”.

 
Voi cosa ne pensate? La PSP 2 esiste veramente? PSP 2 e PlayStation Phone saranno la stessa cosa?

Impostazioni privacy