Smash Bros 3D è possibile per la Nintendo

Ad ogni uscita di una console Nintendo, la compagnia di Kyoto tende a riproporre i propri brand di successo in una nuova veste grafica e con alcuni accorgimenti aggiunti alle meccaniche di gioco per rendere le produzioni più innovative rispetto alle precedenti versioni. Tra i brand Nintendo c’è anche una serie che racchiude tutte le altre. I più smaliziati avranno già capito di cosa si sta parlando, di Smash Bros, il quale potrebbe veder luce anche sulla prissima ed imminente console Nintendo, il 3DS.

Ciò almeno in linea teorica, giacchè effettivamente non è stato ancora annunciato ufficialmente un nuovo titolo della serie Samsh Bros.
 
 
James Honeywell della Nintendo, però, ha lasciato la porta aperta ad un capitolo per 3DS del popolare picchiaduro, che unisce in un medesimo titolo tutti i personaggi più famosi delle serie della Grande N.
 
In un’intervista rilasciata a 3DSBuzz, è stato chiesto ad Honeywell se siano in programma titoli facenti parte della saga di Smash Bros o di Pikmin per il Nintendo 3DS e lui ha risposto che teoricamente sarebbe possibile per entrambe:
 

In teorie sono tutte e due possibile, anche se per nessuna delle due è stata annunciata in via ufficiale la lavorazione di un nuovo capitolo.

 
In effetti tempo fa il boss della divisione giapponese della Grande N, Satoru Iwata, aveva dichiarato che le tre dimensioni ben si adattavano alla serie Pikmin.
 
Sicuramente ancora non c’è nulla di ufficiale, ma i fan Nintendo riescono a credere che esisterà una console della Grande N senza Smash Bros ?

Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy