Silent Hill: in futuro, multiplayer spettacolare!

Silent hill downpour screen 

Si torna a parlare di modalità multiplayer per la serie Silent Hill. Questa volta, è stato Tomm Hullett, producer di Silent Hill Downpour, a sottolineare, durante una intervista di VG247, che anche per questo capitolo della saga furono proposte strategie volte a introdurre una modalità del genere. Della multiplayer mode, però, non ci sarà traccia: tempo fa, infatti, lo stesso Devin Shatsky smentì le insistenti voci di corridoio al riguardo. Hullett è stato chiaro: in futuro, se ci sarà il multiplayer, dovrà essere spettacolare, qualcosa di mai visto prima.

Nelle fasi iniziali dello sviluppo di Downpour, avevamo pensato a quali idee utilizzare per il multiplayer. Ma non avevamo intenzione di riciclare qualcosa di già visto, o di creare una modalità tanto per. Se avessimo dovuto realizzare una modalità multigiocatore, sarebbe stata completamente nuova e originale. Ma alla fine abbiamo deciso di dedicarci completamente nella realizzazione di una grande esperienza single player 
 

E avete fatto bene! Il gioco sta riscuotendo così tante critiche presso i fan che dotarlo di una modalità multigiocatore dovrebbe essere l’ultimo dei problemi. E voi, che ne pensate?  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Categorie PS3
Impostazioni privacy