Shift 2 Unleashed: uscita rimandata di una settimana

uscita shift 2 unleashedL’uscita di Shift 2: Unleashed è stata rimandata di una settimana. Lo ha annunciato l’azienda di produzione del nuovo videogame, che offrirà tantissimo divertimento agli utenti appassionati al genere videoludico al quale il prodotto appartiene. Non si tratta comunque di un ritardo abissale, visto che la differenza rispetto a quanto indicato in precedenza è di una sola settimana di tempo. Shift 2: Unleashed verrà commercializzato infatti una settimana dopo rispetto alla data di uscita individuata e prevista precedentemente, relativa al 24 marzo prossimo.

Shift 2: Unleashed, che recentemente si è mostrato in nuovi screenshots, come saprete molto bene, è un videogame che si colloca in maniera molto precisa all’interno della serie Need for Speed, visto che è praticamente un capitolo che segue il precedente Need for Speed: Shift e che si presenta come uno spin off della saga videoludica dei simulatori di guida.
 
Se in precedenza la data di uscita del videogioco era stata fissata per il prossimo 24 marzo, adesso invece gli appassionati di Need for Speed dovranno attendere fino al primo giorno del mese di aprile per mettere le mani su questo nuovo prodotto videoludico, almeno per quanto riguarda il nostro continente.
 
Di recente è stato presentato anche l’elenco delle piste relativo a Need for Speed Shift 2: Unleashed, mentre già da tempo sono stati diffusi sulla rete diversi screenshots del videogioco Need for Speed Shift 2 Unleashed. Nell’attesa di poter provare il gioco personalmente, il materiale da vedere sicuramente non è poco. Cosa ne pensate di questo nuovo videogame in arrivo?

Impostazioni privacy