Need for Speed Shift 2 Unleashed: screenshots del videogioco

[galleria id=”1247″]Vi abbiamo recentemente parlato di Need for Speed Shift 2: Unleashed. Si tratta del nuovo episodio della serie di Electronic Arts con marchio Need for Speed, il quale segue Need for Speed: Shift e consente quindi ancora una volta di prendere parte ad un’esperienza videoludica intensa e piena di interessanti sfide di velocità, nelle quali potremo senza dubbio divertirci tantissimo. Nell’attesa di avere tra le mani questo nuovo videogame, o almeno di poter conoscere delle informazioni maggiormente dettagliate sul prodotto videoludico, vediamo quali sono le novità del momento.

Le nuove informazioni che arrivano relativamente a Need for Speed Shift 2: Unleashed, del quale è arrivato di recente un annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts, riguardano delle immagini del gioco. L’azienda di produzione ha infatti deciso di aggiungere del materiale estremamente interessante sul sito internet ufficiale del videogioco, che si arricchisce continuamente di nuove possibilità di riflessione sul nuovo gioco della serie Need for Speed.
 
Abbiamo raccolto alcune di questi screenshots all’interno della fotogallery che trovate in alto a questo articolo. Sfogliando le immagini potrete ammirare tutte le novità riguardanti Need for Speed Shift 2: Unleashed dal punto di vista della grafica del gioco.
 
Come dicevamo in occasione dell’annuncio del videogame di Electronic Arts, parecchie saranno le novità di rilievo che potremo avere a disposizione in questo nuovo software videoludico.
 
Need for Speed Shift 2: Unleashed infatti, secondo quanto si vede dalle immagini del gioco, sarà un prodotto fedele alla tradizione dal punto di vista del gameplay, ma senza dubbio rappresenterà una novità dal punto di vista del realismo delle corse, un aspetto che viene sempre più preso in considerazione da parte degli sviluppatori.

Impostazioni privacy