Rumor: in sviluppo House of The Dead Overkill 2

Si è diffuso sulla Rete una voce di corridoio, che potrebbe davvero esaltare i fan degli sparatutto con pistola, che hanno perso gli occhi ed il tempo sui vari capitoli della serie House of The Dead. Si vocifera sempre più insistentemente che stia per uscire un ennesimo capitolo della saga targata Sega, precisamente il sequel di House of The Dead Overkill, che portò tanta azione horror su Nintendo Wii durante l’anno passato.

Anche il suddetto ultimo capitolo della saga non si è distina per volume di vendite, che, al contrario sono state piuttosto basse, per cui la voce di corridoio non sembra avere la consistenza di una vera e propria news.
 
In effetti non si vede il motivo per cui la Sega debba ancora investire in un brand come quello di House of The Dead, che un tempo era sicuramente blasonato, ma che oggi occupa al massimo un cantuccio nel cuore dei videogamer di vecchia data.
 
In ogni caso meglio restare al palo ed attendere ulteriori delucidazioni, giacchè il rumor, diffuso inizialmente da Nintendo Life, sembra avere come origine una fonte interna alla Sega stessa.
 
Inoltre ai tempi del primo House of The Dead Overkill, il Wii era l’unica console ad offrire un sistema di controllo motion based, mentre ora si sono allineate anche la Sony e la Microsoft, per cui Sega potrebbe cercare di giocare per l’ultima volta la carta degli sparatutto in prima persona su binari, rendendo il gioco multipiattaforma.

Impostazioni privacy