Resident Evil 6: la versione demo da luglio con Dragon’s Dogma

resident evil 6 demoResident Evil 6 è stato annunciato da poco tempo e adesso arrivano nuove informazioni sulla versione demo del gioco. L’edizione dimostrativa che ci permetterà di provare in anteprima il videogame tanto atteso sarà disponibile a partire dal prossimo mese di luglio, con un bel po’ di settimane di distanza rispetto all’uscita ufficiale del prodotto videoludico. Resident Evil 6 quindi sarà, in parte, svelato tra qualche mese. Sarà proprio da quel momento che potremo provare in prima persona alcune delle caratteristiche del videogioco.

Il prodotto videoludico, ulteriore capitolo di una saga di videogames altamente apprezzata che è riuscita a regalare tantissime emozioni ai giocatori, sarà disponibile in versione demo a partire dal prossimo 3 luglio, almeno per quanto riguarda la versione dedicata alla console di Microsoft Xbox 360.

I possessori della PlayStation 3 di Sony infatti dovranno attendere ancora altre settimane, visto che la demo di Resident Evil 6 per PS3 arriverà dopo i mesi estivi, a partire dal prossimo 5 settembre. In ogni caso, chi vorrà avere a disposizione la versione dimostrativa del nuovo Resident Evil non potrà farlo in modo del tutto gratuito.

La demo del nuovo gioco sarà disponibile infatti esclusivamente con l’acquisto di una copia originale del gioco Dragon’s Dogma. Chi deciderà di acquistare questo nuovo titolo avrà a disposizione un codice che permetterà di effettuare il download della demo di Resident Evil 6. Ricordiamo che il videogame d’azione sarà disponibile ufficialmente a partire dal prossimo 20 novembre.

Impostazioni privacy