PSP 2: nuova memory card per la console di Sony

psp 2 console sony memory cardLa PSP 2, la nuova console di Sony, avrà una nuova memory card. E’ quanto emerge da alcune indiscrezioni che si sono rivelate abbastanza fondate, visto che potrebbero essere state in seguito confermate dalla stessa azienda di produzione della nuova piattaforma di gioco portatile. La nuova console videoludica di Sony infatti avrebbe, secondo le voci che si sono diffuse in giro per la rete in queste ultime ore, il supporto per un nuovo tipo di scheda da inserire all’interno della piattaforma videoludica. Vediamo nello specifico di cosa si tratta e cosa è stato detto a questo proposito.

Secondo quanto detto la nuova console mobile potrebbe avere a disposizione un nuovo formato per le memory card da inserire per utilizzare i videogames. Si tratterebbe di alcune memory card che riuscirebbero a contenere i prodotti videoludici e avrebbero anche dello spazio aggiuntivo per salvare i progressi ottenuti durante le partite ai nostri videogiochi preferiti.
 
Sarebbe quindi un ottimo modo per avere a disposizione dei videogames e degli altri contenuti interessanti relativi ai giochi che utilizziamo più spesso. Comunque sembra anche che all’interno della PSP 2, presentata ufficialmente lo scorso 27 gennaio durante un evento dedicato alla PlayStation, troverà posto un’altra tipologia di memory card, ancora non specificata con precisione.
 
In ogni caso, in attesa di sapere altre informazioni su questo argomento, potete comunque visualizzare un interessante filmato della presentazione della console videoludica, un video dimostrativo della console PSP 2 e dei videogiochi che saranno rilasciati per la piattaforma di gioco. Qui trovate invece delle nuove informazioni e ipotesi sul prezzo della PSP 2.

Impostazioni privacy