PS Vita, partecipa al concorso GameStop e vinci la mitica console

ps vita scopri ps vita gamestop 

Notizie eccellenti per tutti i fan di PS Vita, che grazie a un evento organizzato da GameStop in collaborazione con Sony Computer Entertainment Italia potranno vincere la fantastica console portatile il 17 dicembre, quando in via Appia Nuova 143, a Roma, e in corso XII Marzo 11, a Milano, sarà possibile provarla in anteprima. Partecipare alle selezioni è semplice: basta scrivere un commento sull’esperienza di gioco su un quaderno; alla fine dell’evento, quando cioè gli store saranno completamente vuoti, i responsabili si metteranno d’accordo per decretare la vittoria dei due feedback più belli. I fortunati non riceveranno subito PS Vita 3G/Wi-Fi: la console sarà regalata dagli organizzatori il 22 febbraio assieme al bellissimo Uncharted Golden Abyss. Un bel regalo per il nuovo anno. Anzi, bellissimo.

Chi parteciperà all’incontro potrà anche prenotare PlayStation Vita, assicurandosi, così, l’esclusivo Pre-Order Box, che contiene non solo gli auricolari originali, ma anche uno sconto di 5€ su alcuni giochi acquistabili tramite PlayStation Store, vale a dire Little Deviants, Super Stardust™ Delta, Hustle Kings™ ed Escape Plan. La stessa riduzione di prezzo è prevista, inoltre, per oggetti esclusivi legati al mondo Sony: T-shirt PS Vita, occhiali da sole, cuffie, scarpe da ginnastica e borsa.  
 

Fossimo in voi, parteciperemmo senz’altro, anche solo per il gusto di provarci. Se siete interessati, ricordate che per prendervi parte dovete per forza iscrivervi a Scopri PS Vita, seguendo questo link e inserendo i vostri dati. In bocca al lupo! E che crepi!

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy