PS Vita giochi: Phantasy Star Online 2 completo al 10% [VIDEO]

Phantasy Star Online 2 è conosciuto come uno tra i titoli più belli di SEGA per Personal Computer. Nel corso del 2013, anche per PlayStation Vita: il MMORPG, infatti, ha avuto così tanto successo che la software house ha deciso di portarlo anche nel magico mondo della nuova console portatile targata Sony; è stato Satoshi Sakai, il producer dell’avventura, a spiegare i motivi di una tale scelta: anzitutto, il primo Phantasy Star è nato su Dreamcast; in secondo luogo, la saga ha convinto sin dagli inizi l’utenza PlayStation Portable. Riproporlo, quindi, non potrebbe far altro che bene alle vendite. Il video che vi proponiamo è stato diffuso in rete proprio dal team di sviluppo, che, però, ha tenuto a metterne in evidenza i difetti: si tratta di una versione preliminare, ancora in fase di sviluppo e, soprattutto, con un livello di dettagli minimo. I lavori, infatti, sono ancora fermi al 10%.

La versione PlayStation Vita e quella Personal Computer condivideranno gli stessi server, a tal punto che il giocatore potrà utilizzare lo stesso personaggio ovunque. Sempre per questo motivo, la versione PS Vita sarà giocabile esclusivamente online.  
 

Se qualcuno è preoccupato per eventuali ritardi o problemi di qualsiasi tipo, non ha ragioni di esserlo: il team principale era convinto di realizzare la ‘doppia versione’ sin dall’inizio dei lavori, che sono portati avanti parallelamente da due team completamente differenti.  
 

Sarà un bel prodotto, insomma. Lo speriamo, almeno…

Impostazioni privacy