Professor Layton And The Mask Of Miracles: dettagli da Level 5

Il 19 ottobre il team Level 5, responsabile dei titoli facenti parte del brand Professor Layton, ha tenuto in Giappone una conferenza stampa in cui ha rivelato dettagli dell’ultima produzione dedicata all’arguto accademico, intitolata Professor Layton And The Mask Of Miracles. Il nuovo gioco risulta particolarmente inetressante anche alla luce del fatto che sarà il primo a girare sulla nuovissima console della Nintendo, il 3DS. Il gioco è atteso in Giappone per la prossima primavera.

La conferenza stampa è stata il luogo per ammirare le usuali sequenze animate, i video, contenuti in ogni gioco del Professor Layton, con i quali i giocatore possono riposarsi tra un enigma ed un altro.
 
Professor Layton And The Mask Of Miracles non farà eccezione e proprio durante la conferenza gli spettatori hanno potuto assistere al Professor Layton ed al suo fido aiutante Luke mentre passeggiano durante una parata. Improvvisamente le persone inizieranno a tramutarsi in pietra.
 
Come per Lost Future, Mask of Miracles sarà ambientato in differenti zone temporali. Mentre nel primo è presente un giovane Luke, nel secondo ci sarà un Layton in verde età.
 
Si alterneranno quindi sequenze in cui ci si troverà a controllare il Professor Layton così come si è abituati a conoscerlo ed altre in cui il personaggio sarà ritratto durante gli anni del college.
 
E’ stato infine confermato il download online tramite Wi-Fi di nuovi puzzle che saranno rilasciati quotidianamente.

Impostazioni privacy