Pokemon Nobunaga’s Ambition, data di rilascio e nuovi dettagli

Pokemon Nobunaga’s Ambition, data di rilascio e nuovi dettagli

pokemon nabunagas ambition giochi nintendo 3ds

Finalmente sappiamo qualcosa in più su Pokemon Nobunaga’s Ambition, il gioco sviluppato da Tecmo Koei e Pokemon Company per Nintendo 3DS. Le compagnie hanno voluto portare una ventata d’aria fresca in tutta la serie, proponendo un titolo diverso da quelli a cui siamo stati abituati sinora: il nuovo strategy-RPG, che uscirà il 17 marzo e costerà, in Giappone, quasi 6mila yen, avrà come protagonisti non dei ragazzini ma dei generali che, ognuno a capo di un regno, per un totale di diciassette ambientazioni diverse, si scontreranno più volte nell’arco di tutta l’avventura. Inizialmente sarete chiamati a scegliere il genere sessuale del vostro protagonista, ma questo non influenzerà lo starter; il pokemon iniziale, infatti, sarà sempre Evee. Solo in un secondo momento, ovviamente, potrete catturare tutto il resto delle fantastiche creature.

Pokemon Nobunaga’s Ambition ha un gameplay davvero diverso rispetto agli altri capitoli della serie: non ci saranno scontri singoli doppi o tripli, ma vi batterete su un campo di battaglia muovendo ogni singolo pokemon. La grafica non ci piace per niente e, sinceramente, per essere il primo gioco per Nintendo 3DS ci aspettavamo molto di più. Voi che ne pensate? Se arrivasse anche in Italia, lo comprereste?

256

Segui Games4all

Ven 13/01/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici