Pokemon Nero e Bianco 2: uscita europea con il potentissimo Genesect [VIDEO]

Ginesect pokemon misterioso di Bianco e Nero 2

Buone nuove per i fan di Pokemon Bianco e Nero 2. ‘Uscita’ farà rima con ‘grandi sorprese’, se considerate l’ultimissima trovata di Nintendo e The Pokemon Company: le due compagnie, infatti, hanno promesso che, per un periodo di tempo limitato, sarà possibile entrare in possesso, tramite Nintendo Wi-Fi Connection, di un pokemon potentissimo: si chiamerà ‘Genesect‘ ed è una creatura di recente scoperta con una tecnica esclusiva, la mossa ‘Tecnobotto‘. In America, in cui il gioco è stato già immesso nel mercato, non sarà più possibile effettuare il download, e quindi fare la conoscenza della creatura, a partire dal 12 novembre (a oltre un mese dal rilascio del GDR); in Europa, invece, Genesect potrà essere uno dei protagonisti della vostra squadra a partire dal 12 ottobre, data di lancio di Pokemon Bianco e Nero 2. Ma entriamo nei dettagli, non senza avvalerci di un video pubblicato recentemente da Nintendo.

Se volete avere la possibilità di catturare il nuovo mostriciattolo – una sorta di incrocio tra un robot e un insetto -, dovrete semplicemente acquistare il gioco subito, effettuare una connessione Wi-Fi e seguire le procedure: tutto questo, nel minor tempo possibile, visto che la promozione sarà valida solo e soltanto per un brevissimo periodo (è chiaro, insomma, l’intento di replicare il lancio con il botto già avvenuto in Giappone, dove il titolo ha raggiunto 1.6 milioni di copie vendute).

Genesect è un pokemon misterioso, sul quale sicuramente saranno rivelati maggiori dettagli nel corso dell’avventuravero e proprio sequel della precedente Pokemon Bianco e Nero – ed è una creazione del famigerato Team Plasma. La mossa ‘Tecnobotto’ è una sua esclusiva e nessun altro – almeno finora – è in grado di mettere a segno un attacco così potente; potete ben vederlo nel filmato mostrato, dove Nintendo mette in evidenza che la creatura è in grado di sconfiggere con facilità qualsiasi avversario.

Ma Genesect ha anche un potere pokemon fantastico: dotato della velocità dei Coleottero e della grande difesa degli Acciaio, la creatura può regolare il suo livello di potenza, a seconda del nemico contro il quale combatte; in altri termini, se doveste trovarvi dinanzi a un portento di livello cento, non temete: Genesect sarà in grado di distruggerlo come qualsiasi altra creatura di quel livello.

Il nuovo Pokemon Bianco e Nero 2 si preannuncia davvero sorprendente: le mappe sono state rivisitate e, anche se il gameplay resterà più o meno lo stesso, sarà possibile affrontare allenatori sempre diversi in mappe create appositamente per incrementare la potenza del nostro team, vale a dire la Citta Nera e la Foresta Bianca: per la prima è stato pensato l’Antro Albero Bianco; per la seconda, invece, il Grattacielo Nero; in entrambi gli sfidanti cambieranno continuamente e diverranno sempre più forti, a seconda del livello del team, per un’esperienza di gioco unica e allettante al tempo stesso.

Pokemon Nero e Bianco 2 sarà vostro al day one?

Impostazioni privacy