Pokemon Black & White: il pokedex completo

Nuovo aggiornamento pergli ultmi due capitoli appartenenti al brand Pokemon. Ci si riferisce naturalmente a Black & White, già disponibili in Giappone, ma ancora assenti dal panorma videoludico europeo. Intanto proprio dalla terra del Sol Levante arrivano notizie interessanti sui nuovi Pokemon che fanno parte del roster compreso in Black & White. La news, poi, prende ancora più interesse considerando che sono tutti inediti i Pokemon compresi nelle ultime due produzioni.

A pubblicare l’elenco completo dei Pokemon compresi in Black & White, è stato il sito Serebii.net, che non si limita ad uno sterile elenco, ma si rende utile a tutti gli allenatori di Pokemon.
 
Serebii, infatti, ha predisposto uno schema in cui è ben evidenziato il nome del Pokemon, anche in giapponese, il suo numero di riferimento ed anche una foto indicativa, per permettere di avere una piena cognizione della situazione anche a chi non abbia potuto attendere l’arrivo in Europa del gioco e abbia voluto acquistarlo in versione giapponese.
 
Per ogni singolo Pokemon, inoltre, sono anche presenti le relative caratteristiche ed abilità che i mostriciattoli sfoggeranno nel rpg prodotto dalla Nintendo.
 
L’iniziativa del sito Serebii è assolutamente da plaudire, specie per gli Europei che ancora non possono giocare a Black & White, gli appassionati sicuramente arriveranno ben preparati all’appuntamento con i Pokemon di quinta generazione.
 
Infine, ecco di seguito una bella immagine che riporta tutti i Pokemon facenti parte del roster di Black & White.
 
Pokemon

Impostazioni privacy