Pokemon Bianco e Nero: bundle e trailer di lancio

Con un comunicato stampa la Nintendo ha ufficializzato la data di uscita su suolo italico di Pokemon Bianco e Nero, utlimi due capitoli dell’eterna saga di rpg di successo. Come detto su Games4all i giochi arriveranno il 4 marzo. La Grande N, poi, nel suddetto comunicato, oltre a ricordare tute le innumerevoli feature che rendono appetibile l’acquisto delle due produzioni, è anche andata incontro a coloro che ancora non hanno acquistato una console DS oppure vogliono pasasre ad un modello diverso.

La Nintendo ha in programma di mettere in commercio due bundle dedicati a Pokemon Bianco e Nero. Ognuno delle due confezioni speciali conterrà una copia del gioco ed un Nintendo DSi personalizzato per l’occasione con la colorazione del gioco contenuto nella scatola. Su di essa, poi, vi saranno raffogirati i Pokemon leggendari delalò rispettiva versione: Reshiram o Zekrom.
 
Bianco Bundle Box wh ITA
Curiosa la scelta della Nintendo di includere un Nintendo DSi, invece del più moderno DSi XL. La notizia diventa ancora meno spiegabile a fronte dei rumor che vogliono fuori produzione il DSi, magari la Nintendo lo ha fatto coscientemente per svuotare ciò che resta delle riserve della console.
 
Nero  Bundle Box bl ITA
Gli ultimi due capitoli dei Pokemon hanno anche visto assegnarsi dei titoli definitivi per il mercato italiano, si chiameranno infatti “Pokemon Versione Bianca” e “Pokemon Versione Nera“. Il comunicato stamopa della Nintendo è stato accompagnato, infine, dalla diffusione del trailer di lancio dei due giochi.

Impostazioni privacy