PlayStation Plus sarà un successo secondo Patcher

PlayStation Plus E3 2010PlayStation Plus, la nuova formula di abbonamento dedicata agli utenti che frequentano spesso la piattaforma online PlayStation Network di Sony, potrebbe avere un ottimo successo in futuro. Lo dice l’analista Patcher, che da qualche tempo si pronuncia sempre più frequentemente sulle novità nel settore videoludico. Secondo Michael Patcher infatti la nuova forma per sottoscrivere un abbonamento, trimestrale o annuale, per effettuare il download di contenuti da internet dedicati alle piattaforme di gioco di Sony. Il funzionamento del PlayStation Plus è abbastanza semplice e in effetti conveniente.

Ad esempio i possessori della PlayStation 3 potranno durante il periodo di abbonamento scaricare contenuti senza pagare nulla, fino ad un limite massimo stabilito, superiore a quello pagato con il costo dell’abbonamento.
 
Insomma, questa nuova formula è abbastanza innovativa e consentirà ai videogiocatori di ottenere nuove possibilità di gioco ad un costo molto conveniente e risparmiando un bel po’ di soldi per ottenere dlc e pacchetti di contenuti aggiuntivi. Naturalmente poi la formula dell’abbonamento annuale è maggiormente conveniente.
 
Secondo Patcher il PlayStation Plus rappresenta un’ottima soluzione per ottenere facilmente dei contenuti aggiuntivi da scaricare sulla propria console. E questo servizio, secondo l’analista, potrebbe raccogliere addirittura un milione di utenti iscritti entro un anno dal rilascio ufficiale.
 
Si tratta sicuramente di un ottimo traguardo, che potrebbe aumentare, sempre secondo Patcher, di un milione di utenti ogni anno. Staremo a vedere cosa succederà veramente.
 
Immagine tratta da engadget.com

Impostazioni privacy