PlayStation Phone: ecco la possibile data di uscita italiana

playstation phone sony ericsson xperia playIl PlayStation Phone sta arrivando! Ecco la possibile data di uscita italiana del nuovo Xperia Play di Sony Ericsson. Il nuovo smartphone che in realtà si rivela anche come una vera e propria console di gioco, sta per essere disponibile nei negozi europei, secondo quanto emerge da alcune indiscrezioni che sono state diffuse sulla rete di recente. Vi avevamo parlato poco tempo fa dell’uscita ufficiale del nuovo prodotto mobile di Sony Ericsson che avverrà il prossimo 31 marzo per quanto riguarda il mercato dei prodotti tecnologici del Regno Unito. La notizia è molto interessante.

Si tratta di una news importante perché le distanze di tempo tra l’uscita di un prodotto in Regno Unito e quella dello stesso prodotto nell’Europa continentale non sono mai elevate. E in effetti le nuove informazioni che arrivano da internet sembrano confermare ancora una volta questa affermazione relativa al PlayStation Phone di Sony.
 
Secondo quanto riportato da alcune fonti online, l’area di Sony Ericsson con sede in territorio spagnolo ha annunciato che il PlayStation Phone, del quale vi abbiamo mostrato anche una scheda tecnica, sarà disponibile in Spagna a partire dal primo giorno del mese di aprile. Questo significa che quasi sicuramente (manca praticamente solo una conferma ufficiale) il PlayStation Phone di Sony sarà disponibile dal prossimo 1 aprile anche nel nostro Paese.
 
Ricordiamo che il telefono tuttofare, il PlayStation Phone di Sony Ericsson, uscirà con ben sei videogiochi preinstallati nel sistema. Si tratta di prodotti videoludici molto interessanti: Crash Bandicoot, Star Battalion e Bruce Lee: Dragon Warriors, The Sims 3, Tetris, FIFA 10.

Impostazioni privacy