PlayStation Move si potrà migliorare con gli update

PlayStation Move di Sony riceverà in futuro degli aggiornamenti. In questi giorni, quando si parla spesso di Kinect di Microsoft, è chiaro che non bisogna dimenticarsi anche dei prodotti videoludici hardware concorrenti, come l’apprezzato PS Move, commercializzato da Sony qualche settimana fa, che adesso si arricchisce di nuove informazioni provenienti proprio dall’azienda di produzione del motion controller da utilizzare insieme alla console di gioco PlayStation 3. La periferica per il controllo dei movimenti dei videogiocatori senza fili infatti si aggiornerà in futuro con nuovi update del firmware.

E, secondo quanto ha fatto intendere Sony, questi update saranno molto importanti per gli utenti, che potranno avere a disposizione nuovi modi per incrementare di molto la positività dell’esperienza di gioco offerta dal controller della casa giapponese.
 
PlayStation Move, insomma, sarà aggiornato costantemente e la conformazione della struttura fisica del prodotto videoludico hardware, secondo le parole dell’esponente di Sony Anton Mikhailov, permetterà all’azienda di produzione di rilasciare delle modifiche molto importanti e sicuramente notevoli semplicemente grazie a nuove versioni del software che sta alla base della periferica.
 
Ci sono ancora delle modifiche da fare, quindi, al PlayStation Move che, come tutte le altre periferiche di questo genere, richiede costantemente l’apporto di miglioramenti che possano garantire agli utilizzatori ampie possibilità di variare la propria esperienza di gioco e di renderla sempre più coinvolgente a seconda delle esigenze personali. Vi terremo sicuramente aggiornati sulle future novità riguardanti PlayStation Move, il motion controller di Sony per PS3.

Impostazioni privacy