PetVille, il gioco di Zynga su Facebook ispirato a Pet Society

PetVille, il gioco di Zynga su Facebook ispirato a Pet Society
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

petville zynga pet society facebook

Molto divertente PetVille, che è la versione di Zynga di Pet Society su Facebook. Si tratta di un gioco gestionale, che ci consente di creare un animaletto, per poi prestare ad esso tutte le nostre attenzioni, in modo da farlo crescere sano. Le azioni di gioco sono molto simili a quelle della versione originale di Pet Society e anche il gioco sul popolare social network risulta piuttosto coinvolgente, facendo passare qualche momento di sana allegria a tutti gli appassionati dei giochi sulle reti sociali.

L’avventura comincia con la creazione del nostro animaletto virtuale. Il tutto può essere condotto all’insegna della personalizzazione, sono tante infatti le opportunità che gli utenti hanno a loro disposizione. Per gli utenti meno esperti c’è anche un tutorial, che permette di conoscere come operare nell’accudire il nostro amico a quattro zampe.

Molto interessante è la costruzione della casa, che può avere tante stanze. Queste ultime verranno rese disponibili man mano che supereremo i vari livelli e possono essere arredate con moltissimi oggetti da comprare nei differenti negozi. La versione di Zynga di Pet Society su Facebook ha anche una novità che non può non appassionare.

Infatti il nostro animaletto potrà crescere anche per ciò che riguarda la personalità. Se vogliamo accumulare coins possiamo utilizzare due piccoli giochi. Nel primo si devono far scoppiare le bolle di sapone soffiate dal nostro animale, nel secondo invece bisogna rovistare in delle ceste cercando soldi e gemme, ma allo stesso tempo si deve stare attenti ad un serpente velenoso.

Per giocare a PetVille su Facebook basta visitare l’apposita pagina dell’app.

322

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 03/03/2012 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Antonio 18 aprile 2012 13:48

da qualche giorno non riesco ad aprire il gioco di PetVille…….vorrei sapere quando si ripristina….grazie…cordiali saluti..

Rispondi Segnala abuso
Seguici