PES 2012: nuove immagini della modalità Football Life

[galleria id=”1425″]PES 2012 si mostra con delle nuove immagini relative in particolare alla modalità Football Life. Si tratta di una nuova modalità di gioco presente all’interno del videogame che permetterà ai giocatori di vivere un’esperienza videoludica molto intensa e coinvolgente, grazie all’interazione tra varie caratteristiche del gioco calcistico. Il videogioco a base di sport di Konami in questo nuovo capitolo della serie metterà a disposizione degli utenti appassionati del genere videoludico parecchie novità che riusciranno sicuramente a coinvolgere per la loro varietà.

Una di queste novità riguarda proprio la nuova modalità Football Life di PES 2012. Il nuovo capitolo della serie di videogames dedicata allo sport tanto apprezzato conterrà una particolare modalità di gioco che permetterà agli utenti di gestire al meglio la propria squadra calcistica grazie a diverse opzioni molto interessanti.
 
All’interno della nuova area Football Life di PES 2012 riusciremo ad esempio ad organizzare le tattiche che dovranno seguire i nostri calciatori, oppure a tenere sotto controllo il calciomercato e le varie fasi di allenamento nel corso delle partite a Pro Evolution Soccer 2012.
 
In pratica avremo davanti una nuova area molto interessante che racchiuderà diversi elementi di gioco in PES 2012 per formare un unico grande centro di controllo per la nostra squadra di calcio. Sicuramente la nuova modalità di gioco sarà molto apprezzata dagli utenti. Nell’attesa dell’uscita del nuovo Pro Evolution Soccer possiamo sempre ammirare le immagini della nuova Football Life, che potete vedere nella gallery in alto a questa news.

Impostazioni privacy