PES 2011: nuovo update in uscita tra pochi giorni

PES 2011, il videogioco calcistico rivale di FIFA 11, sta collezionando tantissimi successi, sfidando ampiamente il suo concorrente per la conquista dei primi posti nelle classifiche dei videogiochi più venduti nei vari Paesi del mondo. L’azienda di produzione del gioco calcistico ha annunciato di voler mettere a disposizione degli utenti di PES 2011 al più presto un nuovo aggiornamento per il videogame, che lo arricchirà di parecchie novità altamente interessanti. Vediamo quindi quali sono le novità che interesseranno il videogioco dopo l’update e quando sarà rilasciato l’aggiornamento di PES 2011.

L’update verrà messo a disposizione per il videogioco sportivo di Konami a partire da mercoledì 24 novembre. Pochi giorni quindi ci separano dall’uscita di questo pacchetto di aggiornamenti dedicato al videogame calcistico tra i più apprezzati del momento.
 
PES 2011 si arricchirà quindi di novità molto interessanti grazie a questo nuovo aggiornamento, che Konami rilascerà tra pochissimo tempo per modificare alcuni aspetti del gioco, ovviamente in meglio. Infatti attraverso questo aggiornamento per il gioco verranno introdotti dei cambiamenti all’intelligenza artificiale del gioco.
 
Tutto questo permetterà agli utenti del videogame di avere a disposizione delle azioni di gioco maggiormente realistiche e dense di coinvolgimento. Ad esempio con il nuovo aggiornamento di PES 2011 potremo effettuare delle azioni di difesa durante le partite in modo più corrispondente alla realtà.
 
Insieme a questi miglioramenti, in PES 2011 saranno effettuati degli altri cambiamenti ulteriormente interessanti. L’update potrà essere scaricato su piattaforme di gioco computer, PlayStation 3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy